Our Recent Posts

October 18, 2020

October 4, 2020

Please reload

Archive

Please reload

Tags

Please reload

CARPE DIEM

September 21, 2018

 

 

“E ora, miei adorati, imparerete di nuovo a pensare con la vostra testa. Imparerete ad assaporare parole e linguaggio. Qualunque cosa si dica in giro, parole e idee possono cambiare il mondo.”

 

Questa frase viene pronunciata dal prof. John Keating nel film L’attimo fuggente interpretato da un pazzesco Robin Williams.

Parole e idee possono cambiare il mondo!

 

Io credo  profondamente che quel cambiamento sia possibile, che parta dal singolo, che parta dai nostri pensieri e dalle nostre azioni! Se vuoi qualcosa agisci, se vuoi che qualcosa cambi nella tua vita devi prima cambiare qualcosa in te, nei tuoi pensieri, perché i pensieri sono creatori! Pensiamo sempre positivo, cerchiamo di non usare quasi mai frasi in negativo, la stessa cosa si può dire senza usare il negativo...vi sembreranno sciocchezze ma sono convinta che aiutino a rimanere centrati...a rimanere positivi e con il cuore aperto!

Solo cosi possono accadere i Miracoli....perchè  la vita è UNA e va vissuta con i suoi rischi ma anche con le sue meraviglie senza nascondersi dietro a finte paure, mancanze di fiducia o proiezioni....quindi.....

 

 

Please reload

 

©2018 by IL VELO DI MAYA: OSSERVARE LA REALTÀ OLTRE L’ILLUSIONE. Proudly created with Wix.com